Consiglia questo sito su Facebook:

Neurologia

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94841 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re:Neurologia
scusate per ennesima volta, vi chiedo di neuro.nn so perchè nn riesco ad impostare neuro....consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94902 da splenio
Risposta da splenio al topic Re:Neurologia
Guarda, ti rispondo io che sono prossimo: di libri per neuro ce ne sono tanti, ma nessuno completo e specie per la fisiopatologia/patogenesi...il più completo è proprio il bradley (ma quasi 3000 pp), però se vuoi andare bene e levarti l\'esame io ti consiglio uno di questi:- Cambier della Masson (piccolo ma cazzuto)- Bergamini della Cortina Edizioni (usato da parecchie generazioni di studenti)- Bonavita II edizione (qui vai sul pesante, ma ne vale la pena, e te ne accorgi quando lo finisci)Per altro non so, i libri fondamentali in Italia sono questi, non ti scervellare!!! Auguri ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95465 da Schizophrenos
Risposta da Schizophrenos al topic Re:Neurologia
Ciao io ho preso il Pazzaglia, ma tranne la parte anamnestica e relativa all\'esame obiettivo non c\'è molto di buono..meglio l\'Adams!se poi volete farvi del male per approfondire prendete il Kandel come ho fatto io e buon divertimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95497 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Neurologia
Schizophrenos, il tuo spazio per far pubblicità al sito l\'hai già avuto nella giusta sezione di questo forum!Un altro link che trovo, e chiedo all\'admin il tuo BAN!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95498 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re:Neurologia
cosa ne pensate del manfredi???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154522 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Neurologia
ragà secondo voi è possibile preparare neurologia in 15 gg?consigliatemi.i testi che ho sono il bergamini e il wilkinson, più sintetico.penso studierò da quest\'ultimo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy