Consiglia questo sito su Facebook:

biochimica nemica orribile

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1702 da Nemesi840
Salve dopodomani ho l\'esame di biochimica...me lo sto portando dietro da gennaio 2005...qualcuno di voi ha avuto le stesse mie difficolt???o sono l\'unica scema della compagnia??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1705 da
Risposta da al topic Re: biochimica nemica orribile
Non credo proprio che sei l\'unica scema della compagnia...biochimica ? uno degli esami pi? impegnativi....perci? nn ti demoralizzare ma cerca di dare il meglio di t!BUONA FORTUNA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1709 da MAXTHEDOCTOR
Programma vasto e devastante......fondamentale.........difficile.........che aggiungere?Penso sia uno dei pi? importanti esami, d\' altronde tutto ? chimica dalla pi? piccola particella alla comunicaione cellulare, ai vari cicli energetici.....Non preoccuparti per le tue difficolt?, tanto per farti un esempio , Jacquelyn Gervay chimico organico e professore associato dell\' universit? dell\' Arizona a Tucson ,non pass? l\' esame di organica, quando era una studente universitario, successivamente ha coseguito il B.S. e lo Ph.D. in chimica.Ci? significa che non ? una materia semplice e che ? necessario del tempo per assimilarla, se hai perseverato nello studio i risultati arriveranno non preoccuparti... e in bocca allupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1714 da Nemesi840
Grazie!Siete stati incoraggianti!!Allora io continuo a sperare di imparare un giorno la biochimica al meglio, intanto vado a povare domani l\'esame e vi far? sapere...penso ke supplicher? il prof!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1720 da
Risposta da al topic Re: biochimica nemica orribile
ora dovrei essere a fare biochimica....ma non ci sono nemmeno andata, mi ha gi? bocciata tre volte...? l\'unico esame che non riesco a passare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1723 da Nemesi840
Wow benedetta!anke io sono stata b occiata gi? due volte...e spero di non fare tris domani!e pensare ke sto studiando cos? tanto ke quasi quasi mi comincia anke a piacere questa infausta materia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.604 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy