Consiglia questo sito su Facebook:

biochimica nemica orribile

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1840 da aleatica
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1844 da Nemesi840
Ke bello questo forum, ? incoraggiante vedere ke in tutta italia la solisariet? tra studenti ? viva e vegeta!!Almeno in rete!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1849 da
Risposta da al topic Re: biochimica nemica orribile
Brava! meno male ke ? andata! ricordo quando l\'ho preparato... un incubo! mi ha fatto schifo quell\'esame!!! (e x fortuna l\'avevo passato al primo appello)... sull\'utilit? poi avrei qualcosa da ridire... secondo me nn ? cos? importante! basta e avanza l\'esame di chimica e propedeutica biochimica x capire la farmacologia! a cosa serve sapere a memoria la formula (kilometrica!) dell\' acetil-coenzimaA??? bleeeeeeeeeee...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1851 da aleatica
Biochimica ? l\'unico esame che ho completamente rimosso dalla mia testa!! L\'ho dato un\'anno e mezzo fa e non mi ricordo assolutamente niente, eppure l\'avevo anche studiata bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1854 da Nemesi840
Meno male ke ho chiuso...ora faccio inglese 2 e poi si passa all\'epica impresa di anatomia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1855 da
Risposta da al topic Re: biochimica nemica orribile
ciao a tutti,io l\'esame d biochimica lo far? quest\'anno ad odonto...l\'anno scorso ho frequentato il corso di chimica farmaceutica cos? a luglio ho superato i test!spero nn sia poi cos? terribile cm dite,anzi se avete qualche altro consiglio utile...In bocca al lupo a tutti per il nuovo anno accademico!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.022 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy