Consiglia questo sito su Facebook:

biochimica nemica orribile

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3812 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: biochimica nemica orribile
Beh non si tratta che sia prioritario o no..il punto ? che fa numero...da noi oltre al blocco di anatom-biochim e fisio c\'? il problema che si pu? andare all\'anno successivo solo se si hanno al max due esami indietro (avendo concluso tutti quelli dell\'anno precedente...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3813 da castalia83
Anche da noi fino all\'anno scorso era cos? il blocco, potevano mancarti max 2 esami tra 2 e terzo anno, ora bisogna dare le fisiologie e le anatomie, poi per il resto da quanto ne so io non ci sono altri blocchi...certo anato e fisio sono grossi ma si pu? lasciare indietro le due biochimica, microbiologia e virologia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5126 da lancillotto
a biochimica non voglio pensare...se poi si considera che il nostro prof ha 76 anni e dopo dieci minuti che parla della gluconeogenesi dice \"cancellate tutto quello che ho detto negli ultimi dieci minuti perch? ? tutto sbagliato...\"....ma quand\'? che va in pensione (o che si spegne nel sonno )?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5127 da ale
Risposta da ale al topic Re: biochimica nemica orribile
:cry: :cry: :cry: ma poverinoooooooooooo :cry: :cry: :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5166 da lancillotto
ma che poverino...non ? pi? in grado di farsi la barba figurati a insegnare...dovrebbe andare in pensione e coltivare un orto...oppure insegnare chimica ai nipotini..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5235 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: biochimica nemica orribile
Io domani vado a farmi registrare il mio bel voto di biochimica!!! sono troppo felice!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.900 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy