Consiglia questo sito su Facebook:

Libri di medicina alle superiori?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22955 da
Salve FuturiMedici e Medici e buongiorno.Stavo pensando, dato che gli studi alle superiori non mi impegnano poi pi? di tanto se secondo voi mi conviene iniziare a leggere qualche "libricino" di medicina. Ovviamente non parlo di mattoni ma giusto un manuale che parli di medicina. Per? per medicina intendo le varie patologie e quant\'altro di pi? pratico e non che ne s? di chimica o fisica in quanto le leggerei solamente un p? "a forza" non essendo molto motivato. Per? vorrei un libro che oltre a spiegare le varie malattie (in modo ovviamente non molto approfondito) indica anche le possibili cure ecc... Inzomma un qualcosa che sia pi? pratico che teorico tipo chimica e fisica.Ora vi chiedo se conoscete qualche nome di questo tipo di libri o sopratutto, secondo voi perdo solo tempo?Alla prossima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22961 da
Uhm.....un consiglio spassionato? leggiti libri di letteratura fin che puoi....poi ti mancheranno tanto!!per quanto riguarda i libri di medicina........avrai tempo x anni e anni passati sui libri!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22962 da safra83
sono d\'accordo con elisabetta....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22963 da cenerentola
Ho modifcato il titolo mettendone uno pi? appropriato. ;-)Evitate di scrivere messaggi con titoli: aiuto, consigliatemi ecc. molto generici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22966 da zhuli
... bah ...... hai l\'imbarazzo della scelta ... se ? medicina che ti interessa... ... e personalmente il resto non mi interessa molto ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22967 da cenerentola
In ogni caso comunque, prima della pratica c\'? per forza la teoria e se tu entrassi a medicina di teoria se ne fa abbastanza e ci sono ovviamente, anche materie come chimica e fisica..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy