Consiglia questo sito su Facebook:

Anticipare Esami: tutti mi ostacolano!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232402 da odontodavid
Avrei bisogno di sapere le vostre opinioni... Sono al secondo anno, e volevo portarmi avanti con gli esami, ovvero volevo darne 2o 3 del terzo anno.. Nel regolamento didattico della mia facoltà non c'è nulla che lo vieti, le materie che vorrei seguire non necessitano di alcuna propedeuticità, In segreteria non hanno saputo dirmi niente, però sò che lo fanno in tanti altri corsi di laurea.... ovviamente è necessario avere la frequenza ma gli orari che sono stati pubblicati mi permettono di seguire  anche quei corsi..... Quelli della segreteria mi hanno detto "datti gli esami del tuo anno" e tutti i colleghi mi scoraggiano, però alla fine tentar non nuoce e a me non peserebbe farlo,  ho bisogno di concentrarmi sullo studio in questo momento....
Cosa ne pensate???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232411 da Freddie92
Premetto di essere pressoché estraneo al mondo universitario (questo è il mio primo anno XD), comunque credo che tu possa sostenere unicamente gli esami inerenti all'anno di corso a cui sei iscritto o a quelli precedenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232416 da Silvano92
io mi concentrerei sul presente

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232425 da MoonWolf
medicina ed odonto hanno la frequenza obbligatoria, il che implica il dover seguire il corso prima di poter dare l'esame, quindi non puoi dare esami che non siano del tuo anno perché non hai la frequenza dei corsi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232429 da odontodavid
Si avrei la frequenza perchè gli orari si incastrano benissimo, quindi potrei tranquillamente seguire quei corsi senza tralasciare quelli del secondo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232430 da Silvano92
ma perchè devi fare questa cosa? ti incasini e basta

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy