Consiglia questo sito su Facebook:

Atlante di anatomia: Netter, Sobotta o Prometeus?

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244163 da duff
Anche la mia prof ha consigliato uno dei tre ma dopo aver consultato anche il Prometeus, alla fine ho comprato il netter, le immagini mi sembravano più chiare e alla fine mi sto trovando proprio bene; per la parte di neuroanatomia...ti dirò l'anno prossimo..
comunque anche se costa un po' di più credo ne valga la pena!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244194 da drbree
netter for ever!

per la neuro però ammetto che per lo più mi sono basata sulle immagini del mio testo di anatomia, il gray precedente edizione, quella in tre voilumi per capirci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 1 Mese fa #244489 da MadLeinaD
io ho il netter e mi sono trovato bene, ma per la parte di neuro ho dovuto prendere in prestito dalla biblio il sobotta e mi è stato utilissimo. quindi se puoi ti consiglio di prendere il netter come acquisto e alla necessità il sobotta in prestito.

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244500 da F

netter for ever!

per la neuro però ammetto che per lo più mi sono basata sulle immagini del mio testo di anatomia, il gray precedente edizione, quella in tre voilumi per capirci

Stessa identica cosa.
Ricordo un'immagine sui ventricoli cerebrali del gray che mi ha aperto un nuovo mondo, insieme a tantissime altre, tra cui qualche bella foto di dissezioni :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244636 da GabboX
Io ho comprato il Sobotta.. mi domandavo però se si può trovare il Netter digitale..Perchè io sono bravo a cercare ma non l'ho trovato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa - 12 Anni 1 Settimana fa #244917 da Darkiush

Io ho comprato il Sobotta.. mi domandavo però se si può trovare il Netter digitale..Perchè io sono bravo a cercare ma non l'ho trovato!


proprio il netter è  il più semplice da trovare online -_-'
guareda, dovrebbe bastarti una semplice ricerca su google per trovare il torrent del file .iso pure in italiano
Ultima Modifica 12 Anni 1 Settimana fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.595 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy