Consiglia questo sito su Facebook:

Biologia e Genetica

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2602 da MonicaT
Biologia e Genetica è stato creato da MonicaT
mi hanno consigliato il wolfe per biologia + integrazione di genetica con il russell. qualcuno di voi ha consigli da darmi prima che spenda un patrimonio? libri che avete usato e che avete apprezzato di biologia e genetica? ho fatto un giretto per librerie on line a caccia di \"affari\" ma ce ne sono cos? tante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2618 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re: Biologia e Genetica
per biologia intendi \"biologia molecolare della cellula\" vero?se cos? (anche se io sono di biotecn) ti posso consigliare caldamente \"BIOLOGIA MOLECOLARE DELLA CELLULA\" dell\'Alberts (e tantissimi altri autori) editore: Zanichelli.Di questo testo esistono due versioni: l\'ESSENZIALE (dal costo di 85 euro) e la versione normale (costo 150 euro!)... non so bene quale siano le differenze ma io ho l\'essenziale ? va benissimo... forse un p? dispersivo (devi rincorrere il testo per sapere ci? che vuoi) ma assai completo e precisoper genetica non so che dirti :X)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2619 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re: Biologia e Genetica
Ciao,io ho usato il Wolfe e il Russel rispettivamente per biologia e genetica,sono 2 libri favolosi!!!!invece l\'essenziale,s? ? un buon libro ma ? un po\' troppo\"essenziale\".....il wolfe ? pi? completo. Comunque vedi te,la scelta del libro ? sempre soggattiva!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2620 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: Biologia e Genetica
Anch\'io da Biologa consiglio l\'Alberts per Biologia (la Bibbia dei Biologi..) e il Russel x genetica. Ho visto che i miei compagni di corso si trovano molto bene sull\'essenziale dell\'Alberts...altro ottimo libro di genetica ? il Suzuki...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2642 da Giada
Risposta da Giada al topic Re: Biologia e Genetica
io per biologia ho usato un libro che non era proprio un granch?...per genetica invece ho usato il Russel e...ti assicuro...c\'e da innamorarsi di quel libro!!! Ha delle figure molto belle e chiare,te lo consiglio vivamente :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2646 da ale
Risposta da ale al topic Re: Biologia e Genetica
A Varese si usa \"Le basi biologiche dell\'ereditariet?\" di Tiepolo-Laudani...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.825 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy