Consiglia questo sito su Facebook:

Biologia e Genetica

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276807 da carol1986
Risposta da carol1986 al topic Re:Biologia e Genetica
Ciao a tutti, io sono una Biologa abilitata e mi sto preparando alla scuola di specializzazione in genetica medica avrei bisogno di esercizi di genetica, se possibili con relative soluzioni, c'è qualcuno che cortesemente ha del materiale da inviarmi? 

lascio la mail carol-1986@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276837 da RAMI
Risposta da RAMI al topic Re:Biologia e Genetica
A me hanno consigliato il Russel per genetica e L'Alberts per biologia. In alternativa all'alberts mi hanno consigliato il Karp, che ovviamente non è come l'alberts, ma dicono sia un buon libro. Qualcuno di voi ce l'ha???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276861 da Jejia_92
Risposta da Jejia_92 al topic Re:Biologia e Genetica
ciao a tutti  :) sto cercando abbastanza disperatamente esercizi di genetica svolti, o comunque con soluzioni. Tutti quelli che potete, se avete voglia di aiutarmi...vi ringrazio tantissimo in anticipo!! :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #279648 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Biologia e Genetica
Ciao a tutti :)
io studio medicina a Bologna.. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi il libro migliore x biologia e genetica x qst ateneo?
Grazie :)

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #279725 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:Biologia e Genetica

A me hanno consigliato il Russel per genetica e L'Alberts per biologia. In alternativa all'alberts mi hanno consigliato il Karp, che ovviamente non è come l'alberts, ma dicono sia un buon libro. Qualcuno di voi ce l'ha???


Io ho usato il Karp e studio alla cattolica. Il libro in sé è buono ma alcune parti le ho affrontate sul Becker e devo dire che è molto più chiaro!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Giorni fa #283510 da Fox11
Risposta da Fox11 al topic Re:Biologia e Genetica
russel genetica e alberts per bio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.770 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy