Consiglia questo sito su Facebook:

Ma sono di una difficolt? assurda!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26352 da
Salve ragazzi e Buonasera.Girovagando cos? su internet mi sono ritrovato un libro di Neurologia e Neurochirurgia credo utilizzato anche negli esami (? di circa 310 pagine).Ebbene, leggendo qualche riga mi sono ritrovato di fronte a paroloni davvero impossibili, ma dico io, come ? possibile portare 1000 pagine di questi paroloni quando per impararli (e capirli) solo in una frase ce ne vuole un p?? Inoltre credo che siano cos? anche per la maggior parte degli esami.Voi come vi siete trovati all\'inizio? Com\'? stato il vostro primo impatto? E\' una cosa a cui ci si abitua col tempo?Sono rimasto traumatizzato :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26353 da zizio
se sei al primo anno ? naturale...poi con il tempo ti ci abitui e anzi quei paroloni imparerai ad apprezzarli perch? racchiudono in una sola parola cose anche complicate da spiegare a parole normali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26354 da Plasmablast
Ora hai capito a cosa si riverisce la gente parlando di "medichese"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26356 da bar
Nooooooo...uno di manfredonia ? l\'ultima persona che pensavo di incontrare su questo forum!!!Io son di Mattinata...qualsiasi cosa avessi bisogno chiedi pure...ciao..Cmq non partire da Neurologia...un passo alla volta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26359 da aleatica
eh si, tutto va fatto x gradi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26377 da
davvero di Mattinata? Com\'? piccolo il mondo eh! Kmq ho trovato quel libro per pura curiosit? non sono ancora iscritto a Medicina. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy