Consiglia questo sito su Facebook:

Differenze tra questi 2 libri di genetica

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278177 da RAMI
Ciao a tutti. La mia docente ci ha consigliato come libro di genetica il russel: "I-genetica" editore edises.
il problema è che questo libro non si trova in circolazione e nemmeno su internet.  :-\
ho trovato un altro libro che ha come autore russel ma con circa 150 pag in meno di quello consigliato, inoltre è della casa editrice pearson e si intitola "Genetica. Un approccio molecolare".
Confrontando gli indici su internet mi sembrano quasi uguali.
c'è qualcuno di voi che li ha entrambi e che mi può aiutare a capire se posso acquistare il II libro invece del I? Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278190 da simopappa
Ciao! Io ho studiato su entrambi gli IGenetics di Russell, edizione inglese (visto che frequento medicina in Inglese) nonostante il mio professore consigliasse un altro testo. A livello di traduzione quindi non ti so aiutare! Diciamo che entrambi i libri sono abbastanza semplici e intuitivi, e la vera differenza è come approcciano l'argomento! A mio parere comunque risultano un pochino carenti nella parte di genetica mendeliana!
La differenza fra i due libri è proprio come affrontano la genetica, uno più dal lato molecolare, l'altro invece più mendeliano...questo dipende da come spiega il tuo professore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278225 da RAMI
Ti ringrazio tantissimo!
Cmq non so ancora come spiega la mia professoressa perchè fin ora abbiamo fatto solo biologia al I semestre. la docente di biologia, collaboratrice della professoressa di genetica, ci ha detto che la prof di genetica consigliava il russel.
Non so ancora come spiega quindi... ho provato anche a mandare una mail direttamente a lei spiegandole il mio problema ma non mi ha risposto  -.-
cmq grazie infinite lo stesso!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy