Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio libri per autodidatta

Di più
5 Anni 8 Mesi fa #315824 da Danpol
Salve a tutti,
mi riaccodo al topic dopo un bel pezzo...
vorrei acquistare un fonendoscopio di buona qualità, ma non riesco ad orientarmi, quindi accetterei consigli e indicazioni valide in merito.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno intervenire.

PS mi scuso se ho postato la richiesta in una sezione "impropria", se i mod lo riterranno opportuno sposteranno.

Grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 6 Mesi fa #316471 da kleist
Ciao DrHP.

Io sono una persona con un approcio nettamente analitico e non ho nessuna esperienza in materia medica .
Diciamo che ho deciso di studiarla perchè con l eta che avanza potrebbe servirmi .

Mi potresti indicare dei libri adatti a un completo alieno della medicina nei tre settori?
Io mi sono indirizzato dapprima a un libro della serie For Dummies , dato il poco tempo che ho a disposizione .
Ne ho trovati in inglese , non in italiano e non vorrei comprarli perche' so per esperienza che ,
anche se conosco benissimo l inglese , un libro delle dimensioni a 50 , 60 pagine in inglese ,
non riuscirei mai a finirlo .
Dato che sono profondamente a digiuno di medicina , avrei bisogno di una descrizione completa dei libri citati.
Scusa eh , ma per quello che per te e' scontato per me e' ignoto !
Per esempio , il Rugali che hai nominato , potresti dirmi nome , titolo e casa editrice per favore?

Grazie ,
Michele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.134 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy