Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli sulla preparazione di istologia

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293506 da Tiffanygirl93
Salve,quest'anno rientro nei fine posti nella graduatoria di medicina,nonostante ci siano speranze per me,penso arriveranno tardi,visto il movimento quasi nullo degli scorrimenti di settimana in settimana ... vorrei avere dei pareri sul materiale che ho raccolto per iniziare a preparare istologia ed embriologia.
premetto che attualmente sono immatricolata in infermieristica ma le lezioni inizieranno un pò tardi..ma andiamo al sodo,avete appunti materiale online da passarmi? io ho trovato molto interessante questi.
www.unimegroup.it/modules.php?name=Appun...h&data=istologia&t=2

(Ottimo compendio di istologia ed embriologia dei colleghi del cdl di Medicina e Chirurgia (Messina) dell'a.a. 2011/2012.)

vorrei studiare adesso per non trovarmi svantaggiata per quando entrerò (potrebbero passare un mese e mezzo circa.) e so che poi dipenderà molto da dove entro e dalle pretese del professore,quindi vi chiedo se almeno questo è un ottimo inizio?

volevo dire che ho l'atlante Istologia e anatomia microscopica (Wheater), quindi cerco un testo valido e accettato un pò ovunque (leggo molto del Rosati e del Monesi) qualcuno sa dove trovarlo in pdf?grazie in anticipo :)

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Tiffanygirl93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293858 da Mikelsa
Io l ho preparato sal rosati, mi sono trovato bene, ricorda che è un esame molto visivo memorizza bene le immagini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy