Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli libri ?

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295692 da lalla93
Consigli libri ? è stato creato da lalla93
Il conti è un buon testo di fisiologia ?
qualcuno potrebbe consigliarmi qualche testo (non troppo prolisso ma nemmeno troppo semplificato) sul quale studiare la fisiologia umana ? uno in cui siano fatti abbastanza bene tutti gli argomenti.
Per biologia molecolare invece ?
gracias
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295700 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Consigli libri ?
Per Fisiologia non so dirti di libri in Italiano, ma per biologia molecolare l'Alberts è molto buono! :) molti si lamentano che è molto prolisso, ma io l'ho trovato solo molto completo!

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295721 da Lodin
Risposta da Lodin al topic Consigli libri ?
Da me si usa il Conti, il nostro prof è tra gli autori e le sue lezioni ricordano l'impostazione generale di questo libro, quindi ci si trova abbastanza bene. Io lo giudico un buon libro, ma dipende ovviamente dai gusti. Per neurofisiologia parlano bene del Kandel.

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.560 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy