Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio esame Farmacologia

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312601 da Dr. Serendipity
Ciao a tutti!Scrivo qui perchè ho davvero bisogno di un consiglio disinteressato e credo che voi possiate aiutarmi. Se non è la sezione giusta, oppure ho sbagliato qualcosa, vi chiedo scusa in anticipo.
Devo sostenere l'esame di Farmacologia, unico esame che mi è rimasto per superare l'anno entro febbraio, ed è un unico esame, parte generale e parte speciale.
Sono letteralmente terrorizzata, lo vedo come un ostacolo insormontabile e questo mi impedisce anche di studiare con la dovuta serenità. A voi chiedo: ma mentre studiavate quest'esame, avevate un po' di vita privata? O studiavate 12 ore al giorno tutti i giorni, inclusa la domenica? Io ho appena finito la parte generale e vorrei dare l'esame a fine gennaio: credete che io possa farcela? Considerando le feste di Natale (in cui studierò, ma sicuramente non come ora che studio anche 8 ore al giorno) e il fatto che a Capodanno starò via 5 giorni (mi hanno fatto una sorpresa e prenotato un viaggio all'estero, non posso non partire)...vi prego, aiutatemi...sto morendo di ansia e terrore!
Grazie a chi mi risponderà, gliene sono davvero grata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.530 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy