Consiglia questo sito su Facebook:

vendo libri di medicina

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #313699 da vendolibri
vendo libri di medicina è stato creato da vendolibri
Sono un collaboratore della Utet scienze mediche che tra le varie cose ha tramite un suo ex capoagenzia che chiusi i rapporti con la Utet apri' una libreria all'interno del secondo policlinico di Napoli,la possibilita' di vendere dei libri di medicina ancora incelofanati,rimanenza della sua cessata attivita' a buon prezzo.Oltretutto ho a disposizione tramite la libreria dei parenti di un mio ex cliente la possibilita' di vendere libri usati ad ottimo prezzo.Faccio degli esempi,per l'anatomia ho un Testut vol 1/7 della Utet,il Netter anatomia con commento ragionato prima edizione della Novartis ultima ristampa,un Lambertini Manuale di anatomia dell'uomo della Piccin,altri atlanti di anatomia,un Tarquini Il nuovo rasario di semeiotica e metodologia medica,un Carotenuto Trattato di psicologia analitica,un Marcozzi Insegnamenti di chirurgia,uno Sciacca Atlante di anatomia chirurgica,un Paletto della Utet volume 5 di chirurgia e tantissimi altri libri,chi fosse interessato all'acquisto di libri a buon prezzo mi puo' contattare per e mail peppevarriale1@hotmail.it.
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da vendolibri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.002 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy