Consiglia questo sito su Facebook:

Preparare medicina interna senza impazzire?

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #315179 da Xavier87
Ciao a tutti, mi chiamo xavier e sono uno studente del sesto anno. Fra poco toccherá anche a me iniziare a preparare la medicina interna. Non ho mai comprato libri di medicina interna perché non ci ho mai visto l'utilitá (troppo dispersivi) e le varie materie le ho sempre studiate da libri appositi. Molti miei colleghi preparano la medicina interna riprendendo i vecchi libri di pneumo,reumatologia,sbobine ecc ma questo significa morire sui libri peggio di come abbiamo fatto fino a ora e sicuramente non ho intenzione di andare a comprare l harrison o il rugarli. Piuttosto cerco un libro che mi consenta di studiarla in maniera sistematica con il giusto livello di approfondimento. I miei interessi sono ricaduti sull'herold 2015 e l harrison manuale ma di quest'ultimo non me ne hanno parlato benissimo. Sull herold non ho notizie e mi chiedevo se qualcuno di voi l ha usato e sa dirmi com'é,se me lo consiglia o magari se c è qualche altro testo migliore e che io non conosco. Grazie per le eventuali risposte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.995 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy