Consiglia questo sito su Facebook:

OTORINOLARINGOIATRIA LIBRI

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #315497 da lasimo90
Salve colleghi,
vorrei sapere quali testi di otorinolaringoiatria sono utilizzati nelle vostre università.

Il mio prof ha consigliato:
Fiorella , Quaranta - Manuale di Otorinolaringoiatria - Mc Graw Hill
Rossi - Trattato di Otorinolaringoiatria - Minerva Medica

Il primo risulta non disponibile sui siti di vendita di libri online, del secondo tutti i siti hanno la 6a edizione del 1997.
Dato che mi sembra "strano" dover comprare un libro aggiornato a 20 anni fa, consigliate altri testi?

Vorrei avere un testo non complesso, per approfondire gli argomenti di lezione (il programma non è lunghissimo ed essendo parte di una sistematica vale pochi cfu).
Grazie mille!

Simona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #315498 da vendolibri
Risposta da vendolibri al topic OTORINOLARINGOIATRIA LIBRI
Salve vendo libri di medicina nuovi e usati,sull'argomento ho a disposizione i seguenti testi :

D. Tripodi /Sinossi di otorinolaringoiatria /Soc. ed. universo/anno 1984 /pagine 428 /
_______________________________________________________________________________________
W. Arnold /Otorinolaringoiatria /Checklist /anno 2001 /pagine 640 /
_______________________________________________________________________________________
V. Camarda /Compendio di semeiotica vestibolare /Editrice Elia /anno 1973 /pagine 135 /
_______________________________________________________________________________________J. F. Birrel /Malattie del naso della gola e dell'orecchio /Soc. ed. universo/anno 1982 /pagine 569 /
_______________________________________________________________________________________Bellioni /Semeiotica otorinolaringoiatrica /Verduci /anno 1987 /pagine 460 /
_______________________________________________________________________________________
A. Cimino /Manuale di otorinolaringoiatria /Soc. ed. universo/anno 1983 /pagine 497 /
_______________________________________________________________________________________
L. Belussi /Otorinolaringoiatria pratica /Cid edizioni internazionali/anno 2000 /pagine 576 /
_______________________________________________________________________________________
G. Arcieri /Riflessiologia auricolare in medicina interna /Soc. ed. universo/anno 1984 /pagine 200 /
_______________________________________________________________________________________
Nel caso potete mandarmi una e mail a peppevarriale1@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy