Consiglia questo sito su Facebook:

HELP LIBRO CHIRURGIA GENERALE

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #315768 da lasimo90
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe aiutarmi nella scelta di un testo per l'esame di chirurgia generale?

Sul programma sono consigliati questi:
• C. Colombo, A.E. Paletto, G. Maggi, N. Massaioli, E. Masenti, Trattato di Chirurgia, Minerva Medica (III ed.)
• Sabiston, Textbook of Surgery, Ed. Saunders (ult. ed.)
• R. Dionigi, Chirurgia, Masson ed.
• R. Bellantone, G. De Toma, M. Montorsi, Chirurgia Generale, Ed. Minerva Medica, 2009

Ho visto che il Dionigi ha l'ultima edizione più recente (2017), qualcuno l'ha utilizzato?
E' cambiato il prof rispetto a quando avevo seguito il corso, quindi in assenza delle sue slides vorrei avere un testo di riferimento per sicurezza.
Grazie mille!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #315770 da vendolibri
Ragazzi io vendo libri di medicina dal 1989 ,sono un ex collaboratore dell'ormai scomparsa casa editrice Utet medica,ora collaboro con Piccin,Edra.Emc e altre varie case e se mi permettete vi do un consiglio,sta' per uscire un nuovo libro di chirurgia generale della Piccin editore il Damico e il mio capoagenzia di Napoli mi ha assicurato che e' fatto benissimo ed e' superiore al Dionigi con il quale molti miei clienti non si sono trovati bene,il libro e' in uscita per giugno,aspettate questi pochi giorni ancora e poi andate nelle librerie a vedere com'e' fatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.532 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy