Consiglia questo sito su Facebook:

Voti e Medie esami

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30419 da OMalley
Voti e Medie esami è stato creato da OMalley
permettetemi la curiosit?,ma sareste cos? gentili da scrivere le medie dei vostri esami se non siete timidi?perch? ogni volta che sento parlare di specializzazioni odo 109,110,110 con lode minimo per entrare!quindi mi chiedo:ma tutti gli studenti di medicina han medie cos? alte?e chi non ce l\'ha che fa dopo la laurea?si iscrive al test per scienze infermieristiche?24

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30422 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: Voti e Medie esami
mah guarda ioc redo che molti nn le dicano perche\' il mondo della medicina nne \' fatto solo di 30 e 30 e lode senno\' ci sarebbero milioni di forum con gente che a cinquant anni escono a dire : ho fatto il medico generico perche\' nn avevo il 110 ......conta poi che ilv oto di laurea conta ma relativamente ci sono altri fattori che contano di piu\' certo sicuramente puo\' capitare di perdere qualche anno x entrare in specialita\' ma se quello che vuoi e\' entrare dove vuoi nel giro di qualche anno dovresti farcela anche xke\' nn e\' che c\'e\' una questione solamente numerico matematica per l\'ammissione alle specialita\'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30429 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re: Voti e Medie esami
Io ho una media del 23 e posso assicurarti che ne vado fiera. Sono abbastanza una rarit?, ma voglio vivere questi sei anni di medicina, non passarli a studiare. Il voto di un esame va al 50% in base a quanto sai, il 40% a fortuna ed il 10% al caso (per come gira al docente in quel momento, se sei rilassato o tutto teso, se c\'? il sole o piove). S?, poi ? vero che conta e capisco che dovrei sforzarmi di avere una media pi? alta. Ma quando sto in pronto soccorso cercano me per dargli una mano, non i miei colleghi da tutti 30 e lode. Io devo essere certa di sapere ci? che serve nella nostra professione, che non ? necessariamente ci? che viene chiesto agli esami. O no? ^_*

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30439 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Voti e Medie esami
Ho aggiunto un sondaggio, voglio vedere cosa ne esce fuori. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30461 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: Voti e Medie esami

Io ho una media del 23 e posso assicurarti che ne vado fiera. Sono abbastanza una rarit?, ma voglio vivere questi sei anni di medicina, non passarli a studiare. Il voto di un esame va al 50% in base a quanto sai, il 40% a fortuna ed il 10% al caso (per come gira al docente in quel momento, se sei rilassato o tutto teso, se c\'? il sole o piove). S?, poi ? vero che conta e capisco che dovrei sforzarmi di avere una media pi? alta. Ma quando sto in pronto soccorso cercano me per dargli una mano, non i miei colleghi da tutti 30 e lode. Io devo essere certa di sapere ci? che serve nella nostra professione, che non ? necessariamente ci? che viene chiesto agli esami. O no? ^_*

alla fine poi la parte piu\' corposa del concorso sono le 60 circa domande del test, se tu le cose le sai e sai rispondere bene alle domande te la cavi, contando che poi le tue presenze nei reparti sono anche un\'ottima leva....io studio anche io per sapere le cose e poi.... preferisco perdere un anno per entrare in specialita\' che perderne uno a scuola per rifiutare i voti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30467 da giaggiolo79
Risposta da giaggiolo79 al topic Re: Voti e Medie esami
io ho la media del 26 ...molti prof purtroppo storcono il naso e non accettano studenti per la tesi se non hai almeno la media del 30...devo dire che ho perso molta della mia autostima a causa di questo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy