Consiglia questo sito su Facebook:

Voti e Medie esami

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #30469 da
Risposta da al topic Re: Voti e Medie esami

Io ho una media del 23 e posso assicurarti che ne vado fiera. Sono abbastanza una rarit?, ma voglio vivere questi sei anni di medicina, non passarli a studiare. Il voto di un esame va al 50% in base a quanto sai, il 40% a fortuna ed il 10% al caso (per come gira al docente in quel momento, se sei rilassato o tutto teso, se c\'? il sole o piove). S?, poi ? vero che conta e capisco che dovrei sforzarmi di avere una media pi? alta. Ma quando sto in pronto soccorso cercano me per dargli una mano, non i miei colleghi da tutti 30 e lode. Io devo essere certa di sapere ci? che serve nella nostra professione, che non ? necessariamente ci? che viene chiesto agli esami. O no? ^_*

alla fine poi la parte piu\' corposa del concorso sono le 60 circa domande del test, se tu le cose le sai e sai rispondere bene alle domande te la cavi, contando che poi le tue presenze nei reparti sono anche un\'ottima leva....io studio anche io per sapere le cose e poi.... preferisco perdere un anno per entrare in specialita\' che perderne uno a scuola per rifiutare i voti.

Sono d\'accordissmo con le ultime 2 righe del DrMancini :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30475 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Voti e Medie esami

io ho la media del 26 ...molti prof purtroppo storcono il naso e non accettano studenti per la tesi se non hai almeno la media del 30...devo dire che ho perso molta della mia autostima a causa di questo

Non devi mai perdere la tua autostima, mai, per nessun motivo. ;-)Ps: non postare pi? volte lo stesso messaggio. Ho cancellato il doppio. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30476 da zizio
Risposta da zizio al topic Re: Voti e Medie esami
ma come si fa ad avere la media del 30 ? impossibile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30478 da giaggiolo79
Risposta da giaggiolo79 al topic Re: Voti e Medie esami
tu hai perfettamente ragione ,ma ? difficile non lasciarsi abbattere

Non devi mai perdere la tua autostima, mai, per nessun motivo. ;-)Ps: non postare pi? volte lo stesso messaggio. Ho cancellato il doppio. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #30479 da
Risposta da al topic Re: Voti e Medie esami

ma come si fa ad avere la media del 30 ? impossibile!

infatti ? impossibile! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #30483 da
Risposta da al topic Re: Voti e Medie esami
media del 25.5 e ne vado fiero. non si rifiuta niente e si accettano tutti i voti. non serve avere un 110 e lode per fare il medico, quello serve se vuoi fare il laureato. l\'importante ? studiare ed essere preparati. non ? la media a fare il buon professionista. :002: :002:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.931 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy