Consiglia questo sito su Facebook:

Psichiatria

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #33650 da
Psichiatria è stato creato da
ciao, mi chiedevo se qualcuno ha avuto modo di confrontare questi due libri:- trattato italiano di psichiatria - di cassano, pancheri et al.- psicopatologia e clinica psichiatrica, di cassano e tundo.vorrei sapere quale dei due ? pi? completo, e magari scritto meglio, al di l? della preparazione per l\'esame in questione...ciao -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33672 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Testi di Psichiatria
io ho sfogliato il primo ed ? esageratamente completo :Dma vuoi fare la specializzazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #33681 da
Risposta da al topic Re: Testi di Psichiatria
si, pu? essere... ? ancora abbastanza presto, comunque mi attira la materia, quindi anche per orientarmi un p? meglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148948 da Debby
io ho usato il manuale di psichiatria e psicologia clinica della McGrawhill e mi sono trovata bene...non è neanche molto grosso...forse 400 o 500 pagine, non ricordo di preciso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152563 da ari
Risposta da ari al topic Psichiatria.
Ma possibile che questa materia sia tanto bistrattata e neanche degna di un topic suo?:( Non ci sono aficionados, oltre me?:dry: Vorrei che ci scambiassimo delle informazioni; sto preparando questa materia e vorrei dei consigli? Ad. es. studiate sul Cassano? Grazie. :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152594 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Psichiatria
Ciao Ari anch\'io sto preparando Psichiatria.A Bari si fanno diverse parti:-la parte di psichiatria vera e propria si fa dal DSMIV(RIASSUNTO NON VERSIONE INTEGRALE) e da un manuale di psichiatria aggiornato.-psicoterapia si fa dal compedio di psichiatria di pierri.-psicologia clinica dal carone-martinotu quando lo devi fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.567 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy