Consiglia questo sito su Facebook:

meglio essere interrogati per primi o per ultimi?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37395 da fragolaboy
secondo voi ? meglio essere i primi o gli ultimi ad essere interrogati in un orale?secondo me ? meglio essere gli ultimi, cos? i professori sono pi? stanchi e magari pi? indulgenti. inoltre, appena iniziano mi sembrano pi? "nervosi" proprio per il fatto che dovranno interrogare tutto il santo giorno (e non solo!).voi che ne pensate?

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37398 da Dody83

secondo voi ? meglio essere i primi o gli ultimi ad essere interrogati in un orale?secondo me ? meglio essere gli ultimi, cos? i professori sono pi? stanchi e magari pi? indulgenti. inoltre, appena iniziano mi sembrano pi? "nervosi" proprio per il fatto che dovranno interrogare tutto il santo giorno (e non solo!).voi che ne pensate?

quoto..anche se c\'? da dire che quando sono stanchi il pi? delle volte fanno solo una domanda e se la sai bene, senn? amen..cmq meglio per ultimi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37401 da
Per me non c\'? tanta differenza. A volte per? ai primi vengono chiesti gli argomenti pi? prevedibili, cio? quelli pi? importanti, che sono i primi che vengono in mente ai prof; mentre a volte agli ultimi vengono chiesti argomenti "secondari" e pi? strani, perch? i prof hanno esaurito le un po\' tutte le domande pi? classiche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37404 da azygos
io preferisco essere interrogata subito!!.. l\'attesa mi mette troppa ansia.. :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37405 da radames
Secondo me,sempre meglio essere interrogati tra i primi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37407 da triky
Io preferisco essere interrogata per prima,cosi l\'ansia non prende il sopravvento :wink: !purtroppo spesso sono ultima in quanto mi riduco sempre all\'ultimo momento per prenotare l\'esame :063: e quindi di conseguenza sono in fondo alla lista :056: !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.967 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy