Consiglia questo sito su Facebook:

meglio essere interrogati per primi o per ultimi?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37465 da aleatica
Io preferisco x prima, sia perch? l\'attesa mi agita troppo, sia perch? ai primi di solito fanno le domande + prevedibili.Infatti di solito mi iscrivo il primo giormo possibile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37669 da
io preferisco essere tra i primi 1) perch? le domande sono quelle pi? classiche 2) perch? cos? non rimango in ansia per tre ore 3) perch? a inizio giornata non si sono ancora rotti le scatole di sentire una marea di corbellerie e quindi non ti bocciano al primo errore che fai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #37832 da
Per me se il programma ? vasto meglio andare per primi: in genere ti fanno le domande pi? classiche, ? dopo che i prof. in genere vanno agli argomenti "meno gettonati".Se invece il prof. ? uno che "sclera" ? meglio fare tra gli ultimi: che si fiondi pure sui primi, dopo magari gli passa... E cmq fa meno domande (meglio limitare il contatto il minor tempo possibile).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #37999 da castalia83
Per me ? meglio tra i primi per 4 motivi:1) le domande potrebbero essere pi? facili, agli ultimi non sanno pi? che cosa chiedere e magari si inventano domande puntigliose e molto specifiche2) sono meno stanchi e magari hanno pi? pazienza3) non c\'? stato ancora nessuno che li abbia fatti arrabbiare con qualche castroneria4) l\'ansia logora....Poi io non riesco a farmi interrogare tra le prime, magari quinta o sesta si, ma primissima no...mi agito troppo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38069 da aleatica
oggi il prof ci ha detto : vi mettiamo 10 appelli in un anno ma non vi iscrivete tutti allo stesso appello che senn? agli ultimi non sappiamo + che chiedere e vi facciamo le domande assurde :D allora faccio bene a iscrivermi x prima!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38070 da Dody83
a mio parere se un prof si sveglia la mattina col "quarto storto" o primo o ultimo boccia cmq!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.242 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy