Consiglia questo sito su Facebook:

meglio essere interrogati per primi o per ultimi?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111715 da Nero
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

così non aspetto troppo e ho il tempo di ascoltare le domande chefanno, per farmi un idea di quanto vogliono approfondire gli argomenti...

:whistle: magari così ci si rende conto anche se non è caso di tornare a casa, vero feuer? ;)della serie \"ovaio e prostata\" :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111751 da Joshua
secondo me è molto meglio essere interrogati subito la mattina, meglio addirittura se del primo giorno:1) le domande sono più facili, perchè sono quelle classiche... il pomeriggio hanno già fatto quelle classiche e fanno (sec me) domande più difficili, perchè meno convenzionali...poi dipende da quel che uno sa naturalemnte :P 2) inoltre nn c\'è l\'attesa snervante... te lo togli subito...e chi si è visto s\'è visto!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111774 da molina
per ultimi...così ho più tempo per studiarequando arriva il giorno dell\'appello nn sono mai pronta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111776 da safra83
io tra i primi odio aspettare troppo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111777 da gaudio
tra i primi ma non per primi...questa è la mia filosofia di vita:laugh:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113115 da feuerfrei
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

così non aspetto troppo e ho il tempo di ascoltare le domande chefanno, per farmi un idea di quanto vogliono approfondire gli argomenti...

:whistle: magari così ci si rende conto anche se non è caso di tornare a casa, vero feuer? ;)della serie \"ovaio e prostata\" :P

Ma è naturale, mio caro :P:PAnche una breve ritirata ritirata, a volte può essere funzinale a una battaglia migliore la settimana dopo :P:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy