Consiglia questo sito su Facebook:

meglio essere interrogati per primi o per ultimi?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37408 da cenerentola
Preferisco essere interrogata tra i primi, cos? non non mi agito troppo. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37410 da Ciccia
Preferisco essere esaminata per prima anche io, altrimenti l\'ansia si impossessa di me!E cmq rendo di pi? se non aspetto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37412 da kikka77
per prima anch io...attesa mi logora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37414 da giaggiolo79
anch\' io assolutamente tra i primi!!una volta ero venticinquesima ad un appello....beh durante l\' attesa mi ? venuta la bella idea di darmela a gambe,per cui cerco sempre di fare in modo di nn trovarmi in simili situazioni....ho conosciuto persone che invece preferiscono di gran lunga essere tra gli ultimi , nn ho mai capito come fanno a reggere l\' ansia!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37427 da emergency
anche io preferisco essere interrogato per primo......l\'ansia mi logora in una maniera assurda...e poi comincio a ripetere in maniera ossessiva (cosa che non si dovrebbe fare prima di un esame)........Peppe aka Emergency_____________________Eli vincerai anche qst volta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37431 da filum
Preferisco essere nel mezzo...all\'inizio sono solitamente "str****"...xk? devono far vedere che il loro ? un esame serio, alla fine invece sono stanchi e magari ti fanno 1 domanda e basta ke se sai bene, altrimenti ritorni alla prossima!!! A met? di solito le due cose si smussano!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.146 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy