Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia ed Embriologia

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314439 da AS94
Risposta da AS94 al topic Istologia ed Embriologia
Ciao a tutti ragazzi!
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon testo di embriologia? E' un argomento che mi interessa in modo particolare, e alla mia uni consigliano Sadler o Moore.
Per il momento li ho sfogliati in libreria ma non so veramente qualche prendere per avere una visione il più completata possibile dell'argomento... qualche altro buon testo?
Ho sentito parlare tantissimo del Carinci- Barbieri... qualcuno di voi potrebbe darmi qualche info in più o qualche consiglio?
Grazieee :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314440 da carryjersey22
Ciao, io ho amato il Carinci-Barbieri...considera che sono molto puntata alla ginecologia...
Lo stra consiglio!

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : AS94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314442 da AS94
Risposta da AS94 al topic Istologia ed Embriologia
Ti ringrazio, anche io sono orientata verso quell'ambito per il momento! Andrò a dargli un'occhiata in libreria, tanto ormai ho quasi fatto amicizia con il commesso, sono sempre lì a guardare libri "per chiarirmi le idee". :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #314594 da michele_96
Risposta da michele_96 al topic Istologia ed Embriologia
Ciao a tutti!
A marzo dovrò incominciare il corso di Istologia, e tra i libri consigliati c'è il Wheater, sesta edizione. Un mio amico mi ha regalato la quarta edizione. Però mi chiedo quanta differenza ci sia tra le due edizioni, considerando che hanno 10 anni di differenza. Qualcuno può darmi una mano? :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #315137 da michele.l
Risposta da michele.l al topic Istologia ed Embriologia
Buongiorno! Ho bisogno di un consiglio a proposito dei libri per l'esame di istologia: oltre ai soliti Monesi e Rosati ci sono stati suggeriti anche altri due testi di più recente pubblicazione:
- "Istologia medica" - www.ediermes.it/index.php/libri/1220-istologia-medica.html
- "Istologia funzionale" - Kerr

Qualcuno li conosce e può darmi delle opinioni anche in confronto con il Monesi e il Rosati?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.172 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy