Consiglia questo sito su Facebook:

Ginecologia

Di più
16 Anni 1 Mese fa #116956 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:Cardone, Balbi, Colacurci
Grazie!Mmmmmm...piccolo ed anche economico...la cosa mi alletta parecchio :DMa non sarà un po\' vecchiotto pure questo? L\'ultima edizione che trovo è del 2002 <.<

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #117262 da ilchirurgo84
2002 anche il mio...ma,con tutto il rispetto,la ginecologia è sempre quella...sopratutto se devi farne un\'esame...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #117370 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:Cardone, Balbi, Colacurci
E poi se loro consigliano testi degli anni \'90 sarò anche troppo avanti...mi hai quasi convinta :DAd ogni modo ti meriti un +1, mooooooooolto gentile :D

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #118128 da cc95
Risposta da cc95 al topic Re:Ginecologia
Ciao, anche io sono alle prese con questo esame che mi sembra così difficile:( . Secondo voi tra il cardone e il wierdis quale mi consigliereste?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #118217 da melted
Risposta da melted al topic Re:Ginecologia
io ho usato il bombelli castiglione. edizione 2001, 650 pagine.tranne il ciclo (fatto dal pescetto...orribilmente prolisso) ho fatto tutto da qui. a me è 1 esame del sesto anno...1po\' scocciante xciò mi serviva 1via di mezzo tra il pescetto e i sussidiari vari :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #118219 da cc95
Risposta da cc95 al topic Re:Ginecologia
Grazie, io cerco qualcosa giusto per superare l\'esame (lo so che non dovrei dirlo ma non farò ginecologia e non ho solo questo esame da fare), da noi consigliano il Grella (che tra l\'altro ha anche insegnato nella mia facoltà) ma è troppo prolisso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy