Consiglia questo sito su Facebook:

Chimica e Biochimica

Di più
19 Anni 4 Settimane fa #444 da Bluenyx
Chimica e Biochimica è stato creato da Bluenyx
Ciao a tutti! :D Intanto mi presento, sono Mary una nuova arrivata. Complimenti a Thomas per il sito, spero che cresca perch? pu? davvero diventare un bel punto di riferimento per ki studia medicina. Lancio una proposta... visto che a volte si ha una certa libert? nella scelta dei libri di testo per l\'esame, ma ? anche difficile orientarsi per chi non li conosce, che ne dite di una sezione apposita nel forum dedicata proprio alla recensione di questi testi?Ad esempio, sapreste consigliarmi per biochimica? :roll: un grazie a ki mi dar? una mano! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 4 Settimane fa #445 da
Risposta da al topic Re: Chimica e Biochimica
Ciao Mary! Per biochimica io avevo usato il Lehninger, ? un bel libro, ti spiega tutto, ma ? UN MATTONE e se studi tutto da l? rischi di nn finirla pi?.... ti consiglio di procurarti le sbobinature del tuo prof. ed eventualmente approfondire col libro, ke ? comunque utile e ti mostra le formule corrette e tutto il resto.Ciao@ :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 3 Settimane fa #451 da
Risposta da al topic Re: Chimica e Biochimica
ciao Mary...mi chiamo Mary anch\'io...volevo dirti che io sto studiando biochimica sul Matthews...? un po\' complicato ma completo. Comunque ci si studia bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 3 Settimane fa #462 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: Chimica e Biochimica
Per biochimica l\'ideale ? il Lehninger

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 3 Settimane fa #466 da p53
Risposta da p53 al topic Re: Chimica e Biochimica
Per Biochimica il Lehninger ? un buon libro, ed ? quello che usano gli studenti di medicina di solito. Il Mathews Van Holde, a mio avviso ? un ottimo testo tanto che viene usato dagli studenti di biologia, farmacia e di altre facolt? scientifiche in cui la biochimica ? un\'esame fondamentale. Il revisore, tra l\'altro ? Paolo Tortora, un vero asso dell\'enzimologia...Personalmente ho scelto quest\'ultimo. :lol: Ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #727 da
Risposta da al topic Re: Chimica e Biochimica
Se vuoi una opzione al Lehninger ti consiglio lo stryer, +/- impostato come il primo!ciao Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.969 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy