Consiglia questo sito su Facebook:

Chimica e Biochimica

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223668 da Delly90
Risposta da Delly90 al topic Re:Chimica e Biochimica
buono studio!!!..io invece dovrò vedermela con microbiologia 8-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223942 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Chimica e Biochimica
raga da noi mi hanno detto che un mesetto basta per biochimica,aggiungo anche che dal lenhninger vanno integrate anche le vitamine,da noi usiamo una dispenza proveniente dal tettamanti,stessa cosa per l'eme!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223967 da Merril
Risposta da Merril al topic Re:Chimica e Biochimica
L'eme mi sembra fatto abbastanza bene sul Leningher... per quanto riguarda le vitamine è vero che mancano... sullo Stryer ci sono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #223979 da
Risposta da al topic Re:Chimica e Biochimica

L'eme mi sembra fatto abbastanza bene sul Leningher... per quanto riguarda le vitamine è vero che mancano... sullo Stryer ci sono?


Ciao. Non conoscevo il libro che hai citato. A giudicare dall'indice, non sembra ci sia una sezione dedicata alle Vitamine:

biblio.med.unito.it/cgi-bin/ocap/Med/lib...opt=b&targetptr=6566

Io le Vitamine le ho studiate dal Siliprandi-Teattamanti, a mio parere sono fatte molto bene (sia dal punto di vista più strettamente chimico, che dal punto di vista funzionale/fisiologico).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223996 da Merril
Risposta da Merril al topic Re:Chimica e Biochimica
Grazie! Gli darò un'occhiata :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224087 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Chimica e Biochimica
sisi le vitamine assolutamente dal tettamanti,li sono fatte a misura di medicina,c'è una buona parte chimica ed una ottima integrazione con le patologie e le varie avitaminosi!Ho visto anche sullo stryer,dove non sono affatto male,solo che le ho trovate molto più accessibili e vicine alle modalità d'esame sul tettamanti!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.304 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy