Esame di stato

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #46 da tglfba
Esame di stato è stato creato da tglfba
Sono stato uno dei \"fortunati\" che lo scorso anno ha sperimentato il nuovo esame di stao ed il nuovo test di specialit?...mi ha lasciato un po perplesso, volevo sapere anche la vostra opinione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #51 da
Risposta da al topic Re: Esame di stato
non saprei che votare, nn conoscendo bene n? il vecchio n? il nuovo. ma diversi docenti mi hanno dato pessimi pareri quel che ? successo l\'anno scorso e su questo nuovo esame.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #56 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: Esame di stato
tutti mi dicono che non e\' mai stato bocciato nessuno x 2 volte all esame di stato, se cosi\' fosse una formalita\' come dicono rispondo che e\' meglio farlo serio e che lo puoi ripetere quante volte vuoi

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74 da casertano
Risposta da casertano al topic Re: Esame di stato
ma esame di stato per l\'abilitazione all\'esercizio della professione??ma perch? dopo due bocciature che succede...ol? fabri anche tu qui...ormai ci si incontra ovunque in quanto a materiale medico...ciao!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #96 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: Esame di stato
succede che non lo puoi piu rifare, per lo meno nel tuo ateneo e rimani un laureato in medicina senza possibilita\' di esercitare.......meglio farlo serio ma farlo ripetere quante volte s vuolesi purtroppo sono dappertutto ehehhehee non mi hannoancora cacciato da nessuna parte e\' un buon segno

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #174 da
Risposta da al topic Correzione Risposte
Mi sono accorto che alcune risposte ai quiz sono stati corretti rispetto alla versione che ho scaricato a Dicembre. Se qualcuno sa quante e quali sono me lo faccia sapere.Vi ringrazio anticipatamente.

Moderatori: vitalegaudioThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi