Consiglia questo sito su Facebook:

Semeiotica e Sistematica

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #4607 da aleatica
Semeiotica e Sistematica è stato creato da aleatica
Aiutooooo! sto preparando l\'esame di sistematica che comprende le malattie del sistema cardiovascolare, respiratorio e le relative chirurgie, ma ? un vero impazzimento... La scrivania ? stracarica di libri, fotocopie, appunti :shock: . Ma come si fa a memorizzare tutta questa mole di roba??? qualcuno che c\'? gi? passato mi da qualche consiglio x evitare l\'esaurimento nervoso? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #4612 da dott_lalla
Beh se intendi l\'esame di semeiotica e sistematica 1 ci sono un paio di libri che contengono tutto dall\'esame obiettivo a patogenesi, decorso, terapia e sono il mitico harrrison o il pi? succinto rugarli, entrambi validi per la preparazione di questo esame :oah mi sono ricordata che per capire bene l\'ecg con tutti i suoi vettori cge per me che ho fatto il classico e quindi ritengo la fisica un mistero c\'? un libro della Mc Graw Hill molto ben fatto e chiaro! Il titolo non lo ricordo, l\'avevo preso in biblio, comunque ? tipo formato tascabile per? per tasche molto ampie! :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #4673 da Mar840
Risposta da Mar840 al topic Re: Semeiotica e Sistematica
sei in coma?allora non hai idea di cosa sia la pat.sist. 3 da me.digerente,rene e endocrino.qualcosa di allucinante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #4898 da
Risposta da al topic Curiosit? e domande... SISTEMATICA
Scusate l\'ignoranza... Sono ancora al liceo... Cosa riguarda l\'esame di SISTEMATICA?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #4899 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Semeiotica e Sistematica
Beh ? un esame che riguarda le patologie divise secondo i sistemi funzionali in cui ? diviso il nostro corpo: cardiocascolare, respiratorio, digerente, ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5244 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Semeiotica e Sistematica
ieri ho fatto l\'esame e..... ho preso 30!!!!!! sono troppo contenta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.118 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy