Consiglia questo sito su Facebook:

Curiosità:quante ore studiate in media al giorno?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46576 da
secondo voi,qual è la resistenza massima in termini di ore di studio giornaliere? qual è la vostra?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46583 da Serendipity
2 ore quando sono tranquilla e lontano da esami..5-6 quando gli esami non sono molto lontani..anche 10 quando sono alle porte..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46584 da Svalentina
Esami lontani: il tempo delle lezioni, poi una volta a casa...il tempo di leggere una pagina! :039: Esami in vista: 4 o 5 ore, massima concentrazione nel week end (dopo le lezioni non ce la faccio!!!) :00zhu Esami alle porte: anche tutta la giornata, e questo a causa nel mio fannullismo durante il semestre... :fm020

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46589 da triky
Ah ke bella domanda io sono scostante alcuni giorni 0 assoluto :056: altri sono capace di stare una giornata intera studiando ore ed ore :fm020 !!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46594 da toretto85
con costanza un paio d ore al giorno.mai oltre le 5 ore al giorno neanke sotto esame;? un mio limite fisico credo,se vado oltre ? inutile,mi accorgo ke nn capisco piu quello ke sto leggendo e preferisco kiudere i libri e buttarmi in palestra o a farmi un giro...quindi devo sfruttare la costanza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46595 da emergency
Allora se non sono sotto esami posso anche ca**eggiare tutta la santissima giornata (mi limito cmq a ricopiare degli appunti presi a lezione o magari studio qualche paginetta)...........sotto esame la storia cambia : a volte si deve studiare praticamente tutta la giornata se magari ci si ? arretrati troppo le cose, se poi si ? a un buon punto direi che 6-7 ore possono bastare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.899 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy