Consiglia questo sito su Facebook:

Curiosità:quante ore studiate in media al giorno?

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46627 da Dody83

Ah ke bella domanda io sono scostante alcuni giorni 0 assoluto :056: altri sono capace di stare una giornata intera studiando ore ed ore :fm020 !!!!!!!!!!!!!!

quoto in pieno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46631 da Shura
Nei periodi neri 8 ore nette.Di pi? non ce la faccio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46634 da triky

quoto in pieno!!

meno male ke nn sono l unica allora ad adottare qst strano metodo :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47078 da fathole
io studio pi? o meno con costanza dalle 4 alle otto ma dipende molto dall\'esame... nel fine settiana part alla volta del mio paese con i libri ma il pi? delle volte rimangono in valigia.In periodo nero sono arrivato a studiare anche 13h ma ero propri messo male... Ne ? valsa la pena ma dopo non sono riuscito ad aprire un libro per un mese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47082 da drbree
ma io studio fino a che reggo e quando non reggo per non sentirmi in colpa comincio a leggere qualche libro o qualche articolo scientifico o sto su internet a raccogliere informazioni varie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47088 da donyblu7
beh dipende da tante cose.. in periodo di lezione poco, pochissimo.. tra lezioni e freq in reparto per la tesi arrivo a casa cos? cotta che aprire i libri a volte non se ne parla proprio a meno che nn abbia proprio voglia! quando si arriv a 1-2settimane all\'esame cerco sempre di tirare al massimo che posso, ma mi prendo cmq ogni tanto qlc oretta libera per ricaricare le pile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.091 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy