Consiglia questo sito su Facebook:

Curiosità:quante ore studiate in media al giorno?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112622 da any
Durante i corsi zero...arrivo a casa alle sei passate!Sotto esame come adesso sto sui libri un paio d\'ore la mattina e l\'intero pomeriggio,ma le distrazioni sono tante...in tutto farò max tre quattro ore se va bene.La sera non ho praticamente mai studiato,se non il giorno prima dell\'esame quando poi mi hanno bocciata...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112664 da Nero
durante i corsi massimo otto/nove ore a settimana, sotto esame massimo otto/nove ore al giorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112731 da mrbeast
durante i corsi dalle 0 alle 5 ore al giorno, sotto esame... dipende! per anatomia ho raggiunto anche le 17-18 ore (come ho fatto? tanto caffè e tanta tanta paura). per altri esami più intuitivi tipo biochimica 7-8 ore al giorno bastano e avanzano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112861 da selzar
io studio solo quando mi prende la paura da esame, senza questo stimolo la mia resa è zero...zero durante le lezioni12 il giorno prima dell\'esame (e guai a chi dice che lo studio dell\'ultimo secondo non serve!)e un crescendo nei giorni in mezzo...poi ovviamente concordo sull\'abisso tra il tempo sui libri e il tempo di studio... mi faccio dei trip da paura invece che studiare :blink: , e se non ho nessuno che mi tira gomitate è la fine! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113001 da feuerfrei
diciamo che finchè non c\'è la strizza da esame la resa è poca o nulla...cmq in linea di massima, sotto esame max 7-8 ore, e naturalmente piuttosto frammentate, purtroppo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113070 da gaudio
fondamentalmente studio solo sotto esame, cioè 10-20 giorni prima e arrivo alle 12 ore al giornomotivo per cui la maggior parte degli esami li do due volte :P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.134 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy