Consiglia questo sito su Facebook:

CRISI NERA

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57390 da PS.
CRISI NERA è stato creato da PS.
Ciao a tutti, come da topic sono in crisi... Mi spiego: ho finito il secondo anno e sono indietro di 2 esami, anatomia 2 (neuro e microscopica) e fisiologia 1... Ho esattamente 7 settimane per preparare qualsiasi dei due per settembre e ho già iniziato a studiare anatomia, pur non capendoci nulla... Oggi ho avuto la consapevolezza che qualsiasi cosa faccia non riuscirò mai a preparare decentemente questo esame e sono davero tentata di rimandarlo a gennaio, però così rimarrei davvero indietro, con fisiologia da preparare da zero e i 5 esami del secondo anno tutti da fare... Potete darmi qualche consiglio? Per favore! Non so davvero più che cosa fare... Aiuto!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57393 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: CRISI NERA
se fossi in te io tenterei..certo però che anatomia è importante quindi se tu riuscissi a passare l\'esame pur non sapendo la materia come secondo coscienza dovresti, ti converrebbe completare lo studio anche una volta finito l\'esame..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57396 da PS.
Risposta da PS. al topic Re: CRISI NERA
è che in realtà i prof sono molto severi e se la so male la vedo davvero grigia... Non ho mai avuto la politica di "provare" gli esami per vedere se anche studiando poco sarei riuscita a passarli, tant\'è che appunto sono indietro di due... E fra l\'altro ho un\'ottima media che mi distruggerei passando quest\'esame con 18 e calcio in culo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57397 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: CRISI NERA
allora preparati con calma e fai le cose con i tuoi ritmi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57418 da
Risposta da al topic Re: CRISI NERA
Resistere Resistere Resistere... succederà di tutto, ti segheranno in esami in cui sei preparatissima, ti promuoveranno con voti alti in qualche esame "provato", prenderai merda gratuita e complimenti per meriti non tuoi... sbattitene. procedi, studia... e un in bocca al lupo enorme!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57421 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: CRISI NERA
dai non abbatterti...ho visto gente messa molto peggio che ha stretto i denti, nonostante agli esami i prof guardassero il libretto e facessero facce strane. io mi butterei su anatomia..ma forse perchè è un esame che mi è piaciuto tantissimo. fisiologia è tutto intero? cmq...qualunque cosa tu scelga di preparare tieni duro..mettiti sotto senza pensare "son troppo indietro.."...e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.849 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy