Consiglia questo sito su Facebook:

CRISI NERA

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57444 da FedeKira
Risposta da FedeKira al topic Re: CRISI NERA
Riposati, cerca di staccare con la testa qualche girono.. Poi riparti con anatomai! Forse ti consiglio anatomia perchè da noi fisio non si può dare senza aver dato anatomia.. Cmq gli esami vanno provati! piuttosto decidi poi di rifiutare il voto ma non importa.. Per quanto rigurda la mia esperienza, ho dato anatomia tutta insieme e quindi non ero preparatissima.. Però l\'ho poi studiata bene facendo le cliniche e soprattutto le chirurgie!! Buono studio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57520 da yama
Risposta da yama al topic Re: CRISI NERA
beh intanto prenditi una settimana di vacanza.in secondo luogo scegline uno da preparare per settembre. direi che tutta l\'estate ti basta per preparare anatomia. se poi va male c\'è sempre un altro appello. considera che se decidi di non farlo a settembre in fondo è come se ti avessero bocciato. e se prendi 18 puoi sempre rifiutarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57575 da Rogue
Risposta da Rogue al topic Re: CRISI NERA
Anch\'io ti consiglio di provare con anatomia, tentare non nuoce. Il tempo non è troppo ma nemmeno troppo poco, se ti ci metti d\'impegno puoi farcela!!!Io sono dell\'opinione che si debba sempre provare quando siamo abbastanza pronti perché la sicurezza totale è impossibile da raggiungere...Poi si può anche essere preparatissimi e bocciare o prendere 18, gli esami hanno sempre la loro percentuale d\'imprevedibilità. :shock:

L'ideale di perfezione genera mostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57602 da PS.
Risposta da PS. al topic Re: CRISI NERA
Grazie mille davvero a tutti, siete stati carinissimi!!!!!!!!!!!!!Per la cronaca, anche se ho ricevuto molti consigli in direzione opposta, ho deciso che alla fine darò fisologia, ch è divisa in 2 parti, delle quali io preparerò la prima (cardiovascolare, respiratorio, renale, nutrzione) e ho preso questa decisione dato che almeno ho un\'amica con cui ripetere per almeno 20 giorni che ha più o meno i miei stessi ritmi quindi ci troviamo abbastanza! Grazie ancora per le risposte!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58014 da
Risposta da al topic Re: CRISI NERA
esci con me domani sera?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58015 da
Risposta da al topic Re: CRISI NERA
ma puoi fare fisio senza aver finito anatomia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy