Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia patologica

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177854 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Anatomia patologica
:) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177981 da Antisius
Risposta da Antisius al topic Re:Anatomia patologica
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della milza a carta da zucchero? Non sono riuscito a trovare nulla in merito su internet e sui libri che ho a casa...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178039 da glicero
Risposta da glicero al topic Re:Anatomia patologica
Antisius ha scritto:

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della milza a carta da zucchero? Non sono riuscito a trovare nulla in merito su internet e sui libri che ho a casa...:unsure:

Ciao^^ Sei sicuro che non si tratti di milza con aspetto a zucchero candito dovuto alle aree di accentuazione della fibrosi focale sulla capsula della milza in splenomegalia congestizia?Miao^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178048 da Antisius
Risposta da Antisius al topic Re:Anatomia patologica

glicero ha scritto:Ciao^^ Sei sicuro che non si tratti di milza con aspetto a zucchero candito dovuto alle aree di accentuazione della fibrosi focale sulla capsula della milza in splenomegalia congestizia?Miao^^

Sull’espressione sono sicuro: l’ho sentito dire dalla prof e le ho chiesto anche di ripeterlo, o si è sbagliata oppure è un’espressione alternativa per indicare ciò che hai menzionato tu, ovvero un processo fibrotico focale, visto che mi ha detto trattarsi proprio di questo ma non mi ha fornito altre spiegazioni .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235696 da Tidus
Risposta da Tidus al topic Re:Anatomia patologica
ciao a tutti,

mi servirebbe il secondo volume del robbins non è che qualcuno lo ha in pdf e me lo può gentilmente passare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239237 da victoritsa
Risposta da victoritsa al topic Re:Anatomia patologica
Vendo i volumi di anatomia patologica(nuovissimi) G.M. Mariuzzi Piccin -100 euro.Chi sara interessato mi puo' scrivere su victoria_pascaru@yahoo.com.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy