Consiglia questo sito su Facebook:

Chirurgia

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #178489 da
Risposta da al topic Re:Chirurgia
...ebbene, Risorse in Chirurgia Generale mi è arrivato proprio ieri (dalla mitica Libreria Universo... ordinato domenica, rapidissimi come sempre) e devo dire che questo libricino è una miniera... davvero completo e chiaro, pieno di immagini e riferimenti, ottimo per i ripassi veloci e per recuperare in un attimo nozioni che sfuggono. Cosa da non sottovalutare: il prezzo è davvero contenuto, 20€! Grazie Bree, mi hai consigliato un ottimo acquisto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182453 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Chirurgia

...ebbene, Risorse in Chirurgia Generale mi è arrivato proprio ieri (dalla mitica Libreria Universo... ordinato domenica, rapidissimi come sempre) e devo dire che questo libricino è una miniera... davvero completo e chiaro, pieno di immagini e riferimenti, ottimo per i ripassi veloci e per recuperare in un attimo nozioni che sfuggono. Cosa da non sottovalutare: il prezzo è davvero contenuto, 20€! Grazie Bree, mi hai consigliato un ottimo acquisto :)


approfittando dell'acquisto di qualche altro testo,ho preso anche questo manuale.mi è appena arrivato...gli ho dato un'occhiata veloce e già mi piace...

grazie ancora a bree che ce l'ha consigliato :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183571 da lisa simpson
Risposta da lisa simpson al topic Re:Chirurgia
In libreria mi hanno consigliato il bellantone (che ha sostituito il paletto) lo conoscete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195174 da Ciccius
Risposta da Ciccius al topic Re:Chirurgia
Ciao a tutti!
Mi hanno consigliato diversi libri di chirurgia generale e sinceramente non so quale prendere...
I libri sono: Dionigi, Gallone, Bellantone, Colombo, Sabiston (praticamente tutti -.- )

Qualche consiglio???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 2 Settimane fa #195178 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Chirurgia
Sono tutti ottimi testi xò il Colombo è fuori commercio già da un po' ed è stato sostituito con il Bellantone(stessa casa editrice).L'ultima edizione italiana del Sabiston è del 2003.Quindi ti consiglierei di optare tra Dionigi e Bellantone.

Ultima Modifica 14 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195244 da Ciccius
Risposta da Ciccius al topic Re:Chirurgia
Ho dato un occhiata al Bellantone e non mi sembra malaccio...Oltretutto io non ho interesse ai minimi dettagli degli interventi chirurgici..
Secondo te può andare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy