Consiglia questo sito su Facebook:

Chirurgia

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195274 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Chirurgia
si certo.puoi acquistare questo x studiarci e poi consultare i due testi digitali x eventuali chiarimenti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195351 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Chirurgia
vorrei un libro in cui sono spiegate passo passo letecniche chirurgiche..il sabiston su questo è incompleto...ne avete uno da consigliarmi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195547 da Ciccius
Risposta da Ciccius al topic Re:Chirurgia
Ciao, io so che il Sabiston è abbastanza dettagliato ma se dici che è incompleto forse puoi provare con il Gallone, che so che è abbastanza minuzioso... Però è una cosa che mi hanno detto non lo dico per esperienza diretta!! Prova a dargli un'occhiata! _itsok_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #202137 da jfk707
Risposta da jfk707 al topic Re:Chirurgia
ragazzi qualcuno che abbia il DIONIGI 4 edizione?????  la mia mail pippo55db@libero.it
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da ThomasManca. Motivo: E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE IN PDF COPERTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205693 da glicero
Risposta da glicero al topic Re:Chirurgia
Salve colleghi :)
mi chiedevo se qualcuno di voi avesse disponibile una versione elettronica del colombo! Il mio docente ha costruito il programma usando proprio quel libro per cui adesso mi ritrovo con un paio di piccole lacune (e la biblioteca chiusa): i congelamenti, le folgorazioni e le lesioni da radiazioni. Io ho il Gallone che, per il resto, riesce a coprire egregiamente tutto il programma, ma mi sembra un po' più schematico per quanto riguarda la parte generale di chirurgia :)


PS ma a voi il Bellantone non sembra tanto un riassunto striminzito? Quando l'ho consultato non ho trovato nemmeno la descrizione delle infezioni chirurgiche... mi sbaglio?

PPS "talvolta la prima causa di tanto guaio è il paziente stesso, che si presenta in ambulatorio avendo già pronta la propria autodiagnosi di colite o di emorroidi e chiedendo la mutualistica ricetta; allora può accadere che il frettoloso <<curante>> (ma il tempo non è denaro?) prontamente segua quella voce di popolo e prescriva la malposta supposta, senza degnar d&#039;un guardo l&#039;area depressa che corrisponde all&#039;orificio dell&#039;ano"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210585 da JackShephard
salve a tutti.mi servirebbe un consiglio su quale libro adottare x le due materie indicate sul titolo della domanda. so che c&#039;è il dionigi ma quel libro costa un pozzo di soldi e tratta troppe chirurgie di cui io non ho assolutamente bisogno quindi secondo me è uno spreco.sapete qualche libro alternativo?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.214 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy