Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina di Laboratorio

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39485 da dragone1982
dovrei acquistare un libro di medicina di laboratorio e poich?, a mio avviso, il widmann ? ormai obsoleto (almeno nella mia facolt? a roma "La Sapienza") anche perche edizione 2001 qualcuno saprebbe indicarmi un libro migliore? ma soprattutto qualcuno ha usato il libro "Trattato Italiano di Medicina di Laboratorio" Di Minno - Cirillo - Reali ed.piccin? graziesto preparando med laboratorio ma avete un libro di citologia da consigliarmi?dagli appunti non ci capisco una mazza aiutatemi grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #42641 da dragone1982
Risposta da dragone1982 al topic koriocita o choriocita
:?: ciao raga non so dove scrivere!mi sapreste dare informazioni sui koriociti? penso siano sono cellule della cervice uterina infettate da hpv e conteneti un buco.aiuto sto studiando medicina di laboratorio queste cellule non le trovo neanche su internet

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #42642 da addomeacuto
non ? che sono i coriociti..cio? le cellule dei villi coriali?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #42643 da zizio
Risposta da zizio al topic Re: Medicina di Laboratorio
infatti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #42644 da cenerentola
Ho spostato qui la discussione, usate la funzione cerca del forum se non sapete dove postare. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #42690 da dragone1982
alt! la prof a lezione ha parlato di pap test e diceva che al microscopio si possono vedere questi coriociti e se non ho capito male sono le cellule cilindriche della cervice infettate ha hpv. quindi escludo i villi coriali.per zizio infatti cosa? ho ragione io o pensavi anche tu ai villi coriali? aiuto sto andando ar manicomio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy