Consiglia questo sito su Facebook:

Netter: Aiuto urgente

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85473 da emc2st
Netter: Aiuto urgente è stato creato da emc2st
Secondo voi quali differenze ci sono tra l\'ultima ed. del Netter uscita qualche settimana fa e quella precedente?La differenza di prezzo, data la nota scarsità di soldi di noi studenti, mi farebbe propendere per l\'edizione precedente ma non vorrei ritrovarmi con qualche cosa d\'importante in meno.Grazie per l\'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85910 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Netter: Aiuto urgente
ciao,parlando da studente che si paga da sola i libri..ti consiglio il vecchio netter. innanzitutto il vero netter è morto, pace all\'anima sua, poi credo che non abbiano aggiunto chissà che, terzo il netter che purtroppo è divenuto vecchio è completissimo. comunque è molto semplice fare il confronto: prendi in biblioteca in prestito il vecchio netter e fotocopiati l\'indice delle figure...in pratica i nomi delle tavole. poi vai in libreria e armato di pazienza confronta. alla fine troverai che è cambiato talmente poco che opterai per il vecchio! e poi la copertina blu è molto più professionale!!!in bocca al lupo per gli studi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85955 da Lou Cool
Risposta da Lou Cool al topic Re:Netter: Aiuto urgente
avranno forse corretto alcuni dei pochissimi errori....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86088 da emc2st
Risposta da emc2st al topic Re:Netter: Aiuto urgente
grazie ad entrambi.Seguirò il tuo consiglio \"drbree\" visto che anche a me tocca pagarmi i libri.Quale pensate sia un prezzo onesto per il vecchio Netter (per intenderci quello con copertina blu)?ciao e crepi anzi schiatti :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.582 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy