Consiglia questo sito su Facebook:

18 allo scritto di radiologia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89337 da valeminnie
:blush: non so che fare... ho preso 18 allo scritto di radiologia, ma non so se accettare.. Il voto non è proprio un gran che e non fa tanto figura sl libretto!!! ma l\'esame è talmente difficile (un terno al lotto) che ho paura di non passarlo un\'altra volta...:( Che mi consigliate???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89343 da cenerentola
Io lo accetterei se non volessi fare la specializzazione proprio in radiologia... Se è difficile come dici, meglio tenerselo stretto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89408 da Dott.ssa Lehninger
Io ti consiglio di guardare un attimo la tua media, se vedi che alle spalle hai dei voti buoni e che la media non cambia più di tanto accetta! (ovviamente se non vuoi fare la radiologa!) Se poi non sei soddisfatta o se la media scende in picchiata casomai valuta di rifarlo!Secondo me in un percorso lungo come il nostro bisogna valutare bene quando e se rifiutare un voto...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89435 da Debby
un mio collega una volta mi ha fatto ridere,mi ha detto :\"chiamatemi asso piglia tutto!\"...beh...non aveva tutti i torti! :laugh: abbiamo tanti di quegli esami da fare che non mi sembra il caso di rifiutarne uno particolarmente difficile come è da te radiologia! da noi un terno al lotto è l\'esame di chimica, passarlo è un\'impresa quasi impossibile...beh,l\'ho passato al quarto tentativo con 20! x me quel 20 vale quanto un 30 e lode :) considerando ke tutti quelli ke non lo passano restano bloccati al primo anno visto che non possono fare neanche biochimica e non hanno quindi i crediti x passare al secondo...magari in un\'altra uni l\'esame è più fattibile e nessuno si sognerebbe di tenersi un 20...insomma,credo tu abbia capito il mio discorso...fossi in te me lo prenderei (sempre se non vuoi fare la radiologa) e ne sarei pure contenta! :blush: non ti mancherà occasione di rifarti visto tutti gli esami ke ci aspettano!facci sapere! :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89543 da drbree
si la cosa più sensata è guardare alla tua media e vedere se te la fa abbassare troppo...e poi guardare alla lista degli esmi per la specializzazione che vuoi fare.personalmente comunque non lo accetterei mai, solo se fosse l\'ultimo esame...qui a roma i prof guardano al libretto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89547 da valeminnie
:laugh: grazie per tutti questi consigli.. La media lìho guardata.. ed effettivamente non cambia più di tanto, anche perchè potrò riprendermi con qualche clinica.. E\' che non mi piace tanto vederlo scritto sul libretto, e in più mi dispiace, perch con tutto quello che ho studiato!!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.949 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy