Consiglia questo sito su Facebook:

18 allo scritto di radiologia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89618 da Dott.ssa Lehninger
Se non hai altri esami da dare puoi anche provare a rifarlo, altrimenti visto che la media non cambia, prendilo e fatti la promessa di prendere 30 al prossimo esame!! (io avevo accettato un 21 in fisiologia degli apparati, mattone da 16 crediti, che avevo studiato per un mese e mezzo, facendomi questa promessa... E all\'esame dopo ho preso 30!)

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89920 da valeminnie
mah.. non so proprio che decidere.. Da una parte non ho voglia di riettermi a studiare quel mattone con la paura di rifare l\'esame e non passarlo, dall\'altra però penso che 18 non è veramente un bel voto...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90075 da Dott.ssa Lehninger
Non è una scelta immediata ma con più ci pensi più complichi la cosa... Se dovessi rispondere su due piedi, che faresti?

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90452 da drbree
non potresti riguardartelo tutti i sabati e le domeniche e rifarlo al prossimo appello?impegnandoti di più nel periodo pre-esame? così potresti studiare anche le altre cose!:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90456 da melted
io rifiuterei senza pensarci 2 volte, ma ognuno fa le proprie considerazioni in base a media, tempo impiegato a studiarlo, difficoltà esame, numero appelli, esami da fare in generale, esami valutati x specializzazione..magari se l\'hai giusto provato tanto x fare...è tutto 1 altro discorso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90458 da Skimma
Uhm, drbree non so come sia da te ma io praticamente posso studiare SOLO il sabato e la domenica...considerando che in settimana siamo impegnati dalle 8 della mattina alle 6 di sera :DPoi non mi esprimo troppo sui consigli, rifiuto solo se capisco di non essermi preparata abbastanza io ed ho occasione di rifarmi a breve termine (per esempio con un appello a non più di un mese di distanza). Preferisco rimanere in pari che aver la media alta, ma ovviamente ognuno fa quello che crede meglio. :)

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy