Consiglia questo sito su Facebook:

su internato e tesi

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95974 da neve
su internato e tesi è stato creato da neve
domandina:quando pensate sia il momento più giusto per iniziar a frequentare come interni la clinica in cui intendiamo specializzarci?io per esempio vorrei frequentare il reparto di ginecologia,esame che solitamente vien per ultimo.intanto sto sostenendo gli esami del quinto anno.seconda domandina:quanto tempo prima della laurea chieder la tesi?(so che una tesi già pronta è una bella fortuna..ma una da preparar interamente abbisogna di un bel pò di tempo..)per favore,necessito di risposte da parte di chi sta concludendo gli studi..vorrei riuscir ad orientarmi meglio.grazie:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95987 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re:su internato e tesi
ad esempio, nel mio caso 2 aa prima.in media 1 aa prima.tutto dipenda, cmq dal prof, dal tipo di tesi che intedi fare se compilativa o speirmentale.NN ti dico come sto....devo finire ultimo esame che odio....perchè nn mi piace cioè neuro...in piu combatto per scrivere la tesi e fare tabelle controlalre i dati....è veramnte da uscire pazzi.secondo me ti conviene andare a parlare con iltuo prof di gineco, lui ti dirà le rogle , cosi ti comporti di conseguenza.in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy