Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomai Patologica canale A

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125193 da Olècrano1986
Ah, quindi ci siamo EVOLUTI!!:laugh: ora ci sono le presentazioni PPT sul sito di ematologia proprio!!!il Tura l\'ho semplicemente comprato, non l\'ho ancora aperto!mi sembrava un po\' lunghetto, ma pare abbastanza scorrevole!sul Robbins, è vero è incredibilie: io sono uno che in genere sottolinea una volta e basta.. poi vado di appunti!il Robbins è tutto una linea!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125958 da alia84
ciao ragazzi!è vero che quest anno nella commissione di anatomia patologica can a c\'è la battelli e non eusebi......o è solo una diceria?grazie !b.studio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126056 da Olècrano1986
no no è solo una diceria, come accade tutti gli anni!!non c\'è!(anche se non so se è un bene o un male.. dato che almeno lei, il programma lo svolgeva tutto a lezione... anche se ovviamente non era tra le più affabili!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126112 da alia84
grazie per la info olecrano!speravo fosse vero!!!!!!secondo me è meglio la battelli!ho il terrore di eusebi...........!ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126698 da Olècrano1986
Ragazzi ho una domandona:qualcuno sa se le domande per il test a crocette (che ricordiamo da quest\'anno sarà di 30 e non più 20 domande)si trovano da qualche parte, e più che altro quante sono?nel senso: sul sito della facoltà ce ne sono 400 e qualcosa...il libro però \"consigliato\" (il Review of Patology) in realtà ne ha 1000 e rotte...quante sono le domande dalle quali pescano?bastano quelle del sito dell\'uni? sennò da dove le prendo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.568 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy