Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomai Patologica canale A

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125016 da mari...
guarda, secondo me, se sei in pari con gli altri esami e hai tempo, ti conviene sforzarti e partire da solo... ti assicuro che è una bella liberazione riuscire a eliminare quasto macigno al più presto! io avevo lasciato semeiotica a settembre, perchè in effetti richiede un po\' più di tempo degli altri due, e a luglio avevo dato medicina di laboratorio (davvero tranquillo, anche perchè gli appunti erano completi ed esaurienti) e eicr (grazie a un appello alla fine del mese).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125035 da Olècrano1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125034 da Olècrano1986
ah bhe quindi sei riuscita a dare anatomia patologica suppongo a fine giugno, e gli altri due a luglio...bhe che dire... speriamo! ci metterei la firma a darne 3 entro l\'estate!basta... allora.... PARTO!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125164 da ambrab
Il tipo di incastro secondo me non è importante, dipende dalle tue abitudini e dai tuoi impegni. Io personalmente ho difficoltà a concentrarmi su un esame grosso mentre frequento le lezioni, per cui avevo preferito dare i pre-appelli di EICR e Medicina di Laboratorio e poi Semeiotica, lasciando a ottobre il bestione. E\' certo che in questo modo ti rovini le vacanze, per cui se riesci a darlo prima dell\'estate tanto meglio...B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125169 da Olècrano1986
si hai ragione: se uno valutasse in termini \"pratici\" converrebbe dare i 3 più piccolo subito, poi così te ne rimane solo uno...il fatto è che quest\'uno è un signor UNO:laugh: !!vabbè vedrò...anche se adesso mi sta passando per la mente EICR al pre appelo poi anatomia patologica fine luglio....PS: chiedo qua così magari non apro un altro topic: per EICR appunto, bastano gli appunti? da quanto capisco per immuno e reumato si; per ematologia? le slide di Baccarani + un po\' del Tura... o bisogna farselo tutto il Tura?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125178 da ambrab
Guarda quando l\'ho fatto io neanche esistevano le slide di Baccarani, semplicemente ho studiato dal Tura (che è un libro ben fatto tra l\'altro...)gli argomenti in programma.Per le altre due materie in linea di massima bastano gli appunti anche se i prof consigliano dei libri di testo, per eventuali dubbi puoi sempre dare una sbirciata al tuo amico Robbins...:laugh: (Credo che sia il libro che ho letto e sottolineato più volte nel corso dei miei studi...;) )La preparazione cmq è piuttosto rapida, io ci avevo messo circa due settimane (e senza fretta).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.152 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy