Consiglia questo sito su Facebook:

laurea a settembre

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128320 da china
laurea a settembre è stato creato da china
ciao,qualcuno sa se anche a Bologna ci sarà una sessione di laurea a settembre?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128333 da ambrab
Risposta da ambrab al topic Re:laurea a settembre
Io ho chiesto in segreteria, mi hanno detto che non è previsto nulla del genere.In altre parole c...i nostri se dobbiamo aspettare sei mesi in più per abilitarci e un anno in più per tentare il concorso.Sempre cordiali i segretari...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128483 da manuser
Risposta da manuser al topic Re:laurea a settembre
se ti laurei ad ottobre entro i termini puoi fare domanda per l\' esame di stato con tirocinio che inizia a novembre...l\' importante è rispettare i tempi per la domandase non ci sono regole nuove dovrebbe essere così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128675 da china
Risposta da china al topic Re:laurea a settembre
ciao,il problema è che quest\'anno i tirocini inizieranno il 6 ottobre...quindi se nn ho capito male il teremine per potersi laureare è il 30 settembre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #129051 da minerva
Risposta da minerva al topic Re:laurea a settembre
sì,purtroppo è così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #129123 da ambrab
Risposta da ambrab al topic Re:laurea a settembre
Ottime notizie!! I rappresentatnti hanno inviato questa mail: Il consiglio di facoltà odierno ha approvato una sessione di laurea dal 10 al 20 settembre che ha le seguenti scadenze:-consegna della domanda di tesi di laurea,del titolo e dei libretti (degli esami e del titocinio con annesso certificato di compilazione del questionario di valutazione del tirocinio) entro il 25 luglio;-consegna della tesi definitiva entro il 27 agosto.In questo modo sarà possibile laurearsi prima dell\'inizio dell\'esame di stato e di conseguenza iscriversi all\'esame stesso presentando una autocertificazione di prossima laurea.Queste sono le informazioni base, per ulteriori precisazioni potete andare in segreteria.In bocca al lupo a tutti.Meno male!! :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.568 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy