Consiglia questo sito su Facebook:

Info Blocchi Aiutoooo

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132374 da vivinx
Info Blocchi Aiutoooo è stato creato da vivinx
Ciao a tutti! L\'anno accademico volge quasi al termine e iniziano le riflessioni su burocrazia e quant\'altro; in particolare vorrei sapere bene come funzionano i blocchi: io sono iscritta la terzo anno ma, causa trasferimento (con tempistica improponibile :angry:), non ho ancora finito gli esami del secondo (e non penso di finirli per settembre) quindi sono nel dubbio per quanto riguarda l\'iscrizione al quarto; in segreteria mi hanno detto che mi iscriveranno comunque al quarto ma non potrò dare esami di quell\'anno. Mi domando come farò a seguire le lezioni, fare i tirocini e dare gli esami del terzo (che quest\'anno ho messo da parte e dovrò recuperare), essendo iscritta al quarto dove molte materie hanno obbligo di frequenza e cmq è fondamentale seguire. Sapete se è possibile iscrivermi nuovamente al terzo anno? Sarebbe la cosa migliore perchè mi permetterebbe di mettermi in pari con lezioni, esami e tirocini ed evitare di continuare fino al sesto anno con questo \"gap\". So di chiedere qualcosa di molto specifico e relativo a procedure amministrative di cui neanke in segreteria sanno dire con precisione, ma sarei felice di poter parlare con qualcuno che si trova nella mia stessa situazione o che possa mettermi in contatto con qualcuno di competente o magari darmi un link (che non sia l\'ordine degli studi, già abbastanza vago) che possa farmi capire qualcosa.Grazie in anticipo.. ..e scusate per la rottura! :blush: Ciaooo!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.808 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy