Consiglia questo sito su Facebook:

esame medicina di laboratorio

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137443 da orange
Ciao a tutti!volevo chiedervi se per caso sapete dove studiare per l\'esame di medicina di laboratorio canale B.Ci sono libri utili in giro?purtroppo non ho seguito le lezioni e non ho appunti...vorrei sapere anche quanto tempo ci vuole per prepararlo!grazie in anticipo!ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139340 da Dott.ssa Lehninger
Ciao!I libri consigliati dai prof sono:- x microbiologia clinica: Cevenini \"Microbiologia clinica\" Piccin 2002- x biochimica clinica: Barbiroli \"Medicina di laboratorio\" Utet- x patologia clinica: Widmann \"Interpretazione clinica degli esami di laboratorio\" McGraw Hill 2001Da parte mia ti consiglio di prendere solo il libro di microbiologia clinica perchè il prof lo ha seguito molto, gli altri non mi sembrano molto utili (però ci ho dato solo un\'occhiata perchè ora sto preparando un altro esame).Se riesci procurati degli appunti o le slide delle lezioni (Quelle di barbiroli dovrebbero essere nella copisteria di fronte all\'aula di darmatologia) perchè servono molto!Come tempi non so, ma alcuni miei amici lo stanno preparando in 2 settimane...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.535 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy